REGOLAMENTO DELLA LOTTERIA

D.P.R.n. 430/2001

indetta dalla scrivente Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS con sede legale in Tripolitania 151 - 00199 Roma e sede operativa in di Bravetta, 395 – 00164 Roma

 

Art. 01 Denominazione della Lotteria

Il Filo dalla Torre

 

Art. 02 Tipologia della manifestazione a premio

Lotteria

 

Art. 03 Periodo di svolgimento

Dal 25/01/2020 al 15/03/2020

 

Art. 04 Beneficiaria della promozione

Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS

I fondi raccolti con tale Lotteria saranno destinati a sostenere le attività dell’Associazione nel lavoro con i bambini ed i ragazzi autistici e le loro famiglie, per favorire l’autonomia, la comunicazione, la socializzazione e la gestione del comportamento.

 

Art. 05 Partecipanti aventi diritto

Per partecipare all’estrazione i donatori dovranno acquistare uno o più biglietti della lotteria entro e non oltre il periodo sopra indicato.

 

Art. 06 Meccanica della lotteria, quantità e prezzo dei biglietti

  • Saranno stampati/acquistati n. 7.999 biglietti a due matrici (madre e figlia) dal n. 00001 al n. 7.999.
  • Ogni singolo biglietto è venduto ad Euro 4,00, mentre 3 biglietti saranno distribuiti da 10 Euro
  • Ogni biglietto concorre ad un solo premio secondo l’ordine di estrazione.
  • La vendita dei biglietti sarà limitata al territorio della Provincia di Roma.

 

Art. 07 Quantità, natura dei premi e luogo in cui vengono esposti.

I premi posti ad estrazione sono nell’ordine di importanza i seguenti:

 

N. Premio

Premio

1

Coupon viaggio del valore di 800 euro

2

Coupon Decathlon, del valore di 300 euro

3

Collana con perla

4

Monopattino elettrico da 200 w Kasanowa

5

Stampante Ricoh SP C250DN

6

Quadro Fabio Cortignani

7

Coppia Bicicletta bimbo e bimba

 

I premi vengono esposti presso la sede operativa dell’Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS sita in Via di Bravetta 395, a Roma.

 

Art. 08 Data e luogo di estrazione

L’estrazione avverrà il 15/03/2020 alle ore 18.00 alla presenza del Sindaco, o di un suo delegato messo a disposizione dal Comune, presso la sede dell’Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS, in Via di Bravetta 395 – 00164 Roma

 

Art. 09 Modalità di estrazione

Il funzionario preposto procederà estraendo a mano delle sfere numerate da 0 a 9, in 4 contenitori differenti, fino a formare la serie di numeri corrispondente ad uno dei biglietti venduti. Il numero di estrazioni valide sarà corrispondente al numero dei premi messi in palio, in ordine di importanza.

Il sorteggio avverrà partendo dall’ultimo premio.

 

Art. 10 Modalità di comunicazione della vincita

I numeri estratti saranno pubblicati sul sito dell’Associazione www.filodallatorre.it ed un elenco degli stessi sarà esposto presso gli esercizi che hanno effettuato la vendita.

 

Art. 11 Modalità di consegna dei premi

I vincitori dei premi estratti possono ritirare il premio entro 60 (sessanta) giorni dalla data di avvenuta estrazione telefonando all’Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS, dal lunedì al venerdì, allo 0666165072 o al 3355778869 per fissare un appuntamento per il ritiro.

Per ritirare il premio, occorre portare con sé il biglietto vincente e copia di un documento d’identità. In caso di necessità, è possibile realizzare una delega scritta, dotandolo del biglietto vincente e della copia del proprio documento d’identità, per ritirare il premio.

Scaduto il termine posto per il ritiro dei premi, gli stessi rimarranno di proprietà alla Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS che con verbale del Consiglio Direttivo deciderà se trattenerli per una prossima manifestazione o se, in caso di premi a scadenza, donarli ad una associazione no/profit.