La Pasqua si avvicina e quale occasione migliore per sostenere le attività del Filo dalla Torre, con gusto e dolcezza?
Anche quest’anno vi aiutiamo a farlo, proponendo delle buonissime uova di cioccolato, fondenti e al latte, insieme a delle gustose colombe farciti.
Acquista tu stesso e diffondi questa opportunità di sostegno alle attività per i bambini e ragazzi con autismo de Il Filo dalla Torre
Per informazioni e prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 328876155

Grazie di Cuore

"Il Filo dal Canestro diventa “Arte in Comune”, grazie al Dipartimento Politiche Sociali e Salute del Comune di Roma che ha scelto di finanziare per i mesi di novembre e dicembre il nostro progetto.

Lo Scopo del Comune di Roma è quello di ampliare i servizi e gli interventi oggi già presenti rivolti alle persone con disabilità o con disagio psichico prevedendo un arricchimento dell’offerta negli ambiti dello sport, della cultura e della musica, nella convinzione che ciò favorisca i processi di inclusione e di conseguenza aumenti la qualità di vita di chi parteciperà alle attività.

Le iscrizioni sono ancora aperte, vieni anche tu a giocare con noi e prenota un allenamento di prova.

Per info e prenotazione: 3355778869"

da oggi è presente in sede il Sistema HADO che consente di avere in sede ACQUA IDROGENATA e cioè arricchita con IDROGENO MOLECOLARE. Questo rappresenta la maniera più comoda per assumere l’idrogeno molecolare e godere dei suoi benefici.

Leggi tutto...

L’idea di realizzare un progetto che trattasse il tema della sessualità all’interno del mondo dell’autismo nasce dalla considerazione che la sfera della sessualità, e più in generale dell’affettività, non solo possa far parte della disabilità ma sia parte integrante di essa.

Leggi tutto...

Condividiamo con voi l’avvio di un nuovo Progetto che l’Associazione Il Filo dalla Torre APS sta realizzando insieme a MEA (Massenzio Etica ed Autismo), grazie a dei finanziamenti europei, per la realizzazione di buone prassi per l’inclusione delle persone con Disturbo dello Spettro Autistico, nel mondo del lavoro.

Leggi tutto...